skip to Main Content
GRID+, L’innovativo Sistema Di Riscaldamento A Pavimento!

GRID+, l’innovativo sistema di riscaldamento a pavimento!

GRID+ è la soluzione rivoluzionaria per il riscaldamento a pavimento di nuova concezione che racchiude il massimo dell’efficienza con il minimo dello spessore senza avere niente in comune con i vecchi sistemi di riscaldamento a pavimento.
Grazie alla soluzione innovativa basata sul metallo amorfo si riesce a raddoppiare il rendimento rispetto ai precedenti modelli abbinando ad un elevato rendimento energetico un’elevata garanzia di funzionamento.

Sistema riscaldante Grid+

Sistema riscaldante Grid+

Come funziona?

GRID+ è composto da una serie di nastri di materiale amorfo che quando vengono alimentati a 230V scaldano per induzione la superficie soprastante e di conseguenza tutto l’ambiente interno.
Questo sistema di riscaldamento lavora ad una temperatura superficiale di 30° C consentendo pertanto notevole risparmio, permettendo una reale riduzione del 50% della richiesta di potenza al contatore.
Inoltre, a differenza dei sistemi tradizionali basati su alimentazione elettrica in corrente alternata emette radiazioni assolutamente trascurabile molto al di sotto dei requisiti minimi delle norme in vigore.

Dove si installa?

Viene installato sopra uno strato di isolante di almeno 5 mm al di sopra del quale viene poi appoggiato il rivestimento. E’ ideale anche per installare direttamente sopra vecchi pavimenti, senza la necessità di disfarli.
Al di sopra del GRID+ viene poi appoggiato il nuovo pavimento qualunque esso sia: ceramica, cotto, mattonelle, laminato, parquet, tessile.
Dunque l’installazione di questo sistema a pavimento occupa uno spessore totale di solamente 15 mm!

Grid innovativo sistema di riscaldamento a pavimento

Spessore totale isolante, Grid+ e pavimento.

I principali vantaggi del riscaldamento a pavimento Grid+ sono dunque:

1. Non occorre disfare il vecchio pavimento esistente (meno tempo, costi, detriti, mano d’opera);
2. Compatibilità con ogni tipo di materiale (ceramica, cotto, mattonelle, laminato, parquet, tessile.);
3. Elevate prestazioni ed efficienza energetica;
4. Riduzione della richiesta di potenza al contatore del 50%;
5. Garanzia di 15 anni.

Il nuovo sistema Grid+ offre dunque massime prestazioni in termini di rendimento, efficienza energetica ed economica!

Possiamo aiutarti?

Ti servono altre informazioni? Vuoi ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno? Qualunque informazione ti serva puoi riceverla contattandoci ora nel modo che preferisci:

Saremo felici di poter rispondere alle tue domande e di poterti servire.

Grazie per aver visitato il nostro sito. A presto!

Telefona

chiamaci al numero
335-611-1728

Email

inviaci un’email a
info@adec-impianti.it

Michael Fantaccini

Michael Fantaccini è laureato in ingegneria elettrica all'Università di Firenze ed è collaboratore nell'Azienda "ADEC Impianti" di Fantaccini Marco. Si occupa di installare e programmare impianti di automazione, smart home, allarmi e di realizzare impianti elettrici, climatizzazione, energie rinnovabili, aspirazione centralizzato a Firenze e provincia.

Back To Top