skip to Main Content

Impianti Antizanzare a nebulizzazione per tenere lontane le zanzare da giardini, piscine, aree verdi. IMPIANTI ANTIZANZARE Realizziamo impianti antizanzare a Firenze e in tutta la Toscana
Chiamaci ora al 335.61.11.728

Realizziamo Impianti Antizanzare a nebulizzazione per tenere lontane le zanzare da giardini, piscine, aree verdi. Richiedi un preventivo ora!

Problemi con le zanzare?

La lotta alle zanzare è un problema comune e diffuso; giardini, gazebi, chioschi, piscine e, più in generale, tutti gli ambienti esterni sono abitati (e talvolta invasi) da zanzare, ma anche mosche, tafani, vespe, che impediscono alle persone di godersi serenamente queste aree.

Disinfestazione zanzare a altre soluzioni che non funzionano

Per ovviare a questo problema, spesso si cercano due tipi di rimedi:

  • economici, come essenze naturali, zampironi, trappole ecc.. i cui effetti sono minimi (per non dire inesistenti);
  • disinfestazioni, usando dosi massicce di veleni che risolvono il problema per un tempo molto limitato (massimo qualche giorno), a discapito della salute di chi poi dovrà abitare queste aree.

Impianto antizanzare: la soluzione che funziona

Noi di ADEC Impianti proponiamo soluzioni più efficaci e mirate per risolvere definitivamente il problema delle zanzare, creando una barriera perimetrale che impedisce alle zanzare di entrare nell’area e allontana quelle già presenti.

Per fare ciò bastano tre semplici passaggi:

  1. installiamo l’unità centrale in un punto strategico dell’abitazione o di una qualunque struttura;
  2. posizioniamo lungo il perimetro la tubazione e gli ugelli;
  3. riempiamo i serbatoi con i prodotti, programmiamo la macchina personalizzandola in base alle caratteristiche dell’area da proteggere e mettiamo in funzione l’impianto.

I vantaggi dell’impianto antizanzare

I vantaggi del nostro impianto antizanzare sono molteplici:

  • efficacia rapida e persistente nel tempo con soli pochi minuti di nebulizzazione al giorno;
  • utilizzo di micro dosi di prodotti a basso impatto ambientale o a base di oli essenziali 100% naturali;
  • non teme la pioggia e l’irrigazione;
  • protezione efficace indipendente dall’ambiente circostante;
  • possibilità di gestione dell’impianto tramite Smartphone

Con questo sistema sarai protetto da zanzare 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Come si installa l’impianto antizanzare?

Innanzitutto, prima di realizzare l’impianto, veniamo noi a fare un sopralluogo, per analizzare il problema e progettare la soluzione migliore per te.  Dopodiché facciamo un preventivo gratuito fornendo l’indicazione di come sarà strutturato l’impianto antizanzare. Una volta accettato il preventivo, veniamo a installare l’impianto che ti renderà una volta per tutte libero dalle zanzare.

Oltre all’installazione, ti forniamo anche un’assistenza programmata per garantire la costante l’efficienza dell’impianto e la salvaguardia del sistema.

Una soluzione per aree private e pubbliche

Il nostro impianto antizanzare è di tipo dinamico, in quanto può essere modificato in qualunque momento a seconda delle necessità del cliente, ad esempio in caso di modifica dell’area in cui è presente l’impianto stesso. Grazie a molteplici sistemi e centraline, siamo in grado di gestire sia i giardini di privati che vere e proprie aree esterne di agriturismi, alberghi, parchi ecc. arrivando a coprire anche aree di 10.000 mq.

Un esempio di impianto antizanzare che abbiamo realizzato

Fra i vari impianti antizanzare che abbiamo realizzato, ne descriviamo uno in particolare: un impianto per un agriturismo situato nel comune di Dicomano, dove i clienti della struttura si lamentavano della continua, persistente e fastidiosa presenza delle zanzare sia nella zona piscina che in quella relax.

Per risolvere il problema, abbiamo allora realizzato due circuiti perimetrali distinti collegati entrambi alla centralina, impostando orari diversi di nebulizzazione a seconda dell’orario di frequentazione dei due luoghi da parte dei clienti dell’agriturismo.

Grazie ad una doppia azione di due prodotti abbattente e disabituante, siamo riusciti ad eliminare le zanzare da entrambe le aree con grande soddisfazione sia del proprietario dell’agriturismo e dei suoi clienti.

Cosa possiamo fare per te?

Ti servono altre informazioni? Vuoi ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno? Qualunque informazione ti serva puoi riceverla contattandoci ora nel modo che preferisci:

Saremo felici di poter rispondere alle tue domande e di poterti servire.

Grazie per aver visitato il nostro sito. A presto!

Telefona

chiamaci al numero
335-611-1728

Email

inviaci un’email a
info@adec-impianti.it

Back To Top