skip to Main Content
Cancelli Automatici Condominiali A Sesto Fiorentino

Cancelli automatici condominiali a Sesto Fiorentino

Nel 2018 ci è stato richiesto da un cliente di Sesto Fiorentino di realizzare due cancelli automatici per un condominio.

L’installazione di cancelli automatici rientra fra i nostri servizi di realizzazione impianti di automazione, che potete trovare a questa pagina Impianti di Automazione.

Il condominio in questione presentava due ingressi separati, uno per accedere con le macchine ai garage, e l’altro di servizio per permettere l’accesso alle abitazioni.

Lo scopo delle automazioni era di agevolare l’apertura e la chiusura dei cancelli che delimitano i confini del condominio, in modo da garantire comodità di utilizzo e sicurezza per chi vi abita.

Qui sotto potete vedere alcune foto del lavoro realizzato (potete scorrere le immagini verso destra o sinistra e cliccare per ingrandirle):

Abbiamo installato motori Somfy a bracci a 24 V, dotati di sistema di rilevamento ostacoli e fine corsa integrati.

Grazie ad un sistema di frequenza radio sicuro e garantito, è possibile gestire i movimenti di entrambi i cancelli in modo indipendente con un singolo telecomando a 4 canali.

Entrambi i cancelli sono dotati di:

  • selettori a chiave esterni ed interni per l’apertura dei cancelli;
  • lampeggiatori per segnalare il movimento dell’automazione;
  • due coppie di fotocellule di sicurezza, che consentono la riapertura del cancello se viene rilevato un ostacolo durante il movimento di chiusura.

Al termine del collaudo dell’automazione è stata rilasciata la certificazione di conformità che garantisce la rispondenza del cancello ai requisiti di sicurezza imposti dalle normative EN 12453 e EN12445.

Cosa possiamo fare per te?

Ti servono altre informazioni? Vuoi ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno? Qualunque informazione ti serva puoi riceverla contattandoci ora nel modo che preferisci:

Saremo felici di poter rispondere alle tue domande e di poterti servire.

Grazie per aver visitato il nostro sito. A presto!

Telefona

chiamaci al numero
335-611-1728

Email

inviaci un’email a
info@adec-impianti.it

Back To Top