skip to Main Content
Impianto Antizanzare Per Agriturismo (Londa, 2020)

Impianto antizanzare per agriturismo (Londa, 2020)

Come abbiamo realizzato un impianto antizanzare per agriturismo

Nel 2020 abbiamo realizzato un impianto antizanzare per un agriturismo situato nel comune di Londa.

Il proprietario dell’agriturismo aveva la necessità di eliminare le zanzare presenti nell’area verde che circonda la struttura e nella piscina, perché infastidivano i clienti.

Dopo aver effettuato un sopralluogo, abbiamo individuato i punti strategici per l’installazione della centralina e la posa del tubo e abbiamo iniziato a mettere gli ugelli ad una distanza di circa 5 metri l’uno dall’altro.

Abbiamo creato un perimetro di 360° che coprisse l’intera struttura, con lo scopo di creare una barriera contro le zanzare.

Qui sotto potete vedere alcune foto del lavoro realizzato (potete scorrere le immagini verso destra o sinistra e cliccare per ingrandirle):

La centralina è dotata di due serbatoi differenti, uno contenente il liquido detto abbattente e l’altro il prodotto detto disabituante.

Abbiamo configurato l’impianto perché faccia due cicli di un minuto di entrambi i prodotti, uno la mattina e uno la sera, al fine di eliminare le zanzare presenti all’interno e impedirne l’ingresso di altre.

Grazie alla tecnologia connect della centrale, abbiamo dato anche la possibilità al cliente di gestire l’impianto tramite lo smartphone, per far partire un ciclo di funzionamento aggiuntivo in caso di necessità o arrestare un ciclo in corso di esecuzione. Inoltre, attraverso una nostra manutenzione periodica e programmata durante tutto il periodo di funzionamento (primavera, estate, autunno),non ha più dovuto preoccuparsi di gestire il problema delle zanzare nell’agriturismo.

La grande soddisfazione del cliente e dei visitatori sul funzionamento dell’impianto è la nostra maggiore garanzia sulla qualità ed efficacia del nostro lavoro!

Per maggiori informazioni sul funzionamento dell’impianto, potete visualizzare la pagina dedicata agli impianti antizanzare oppure contattarci.

Cosa possiamo fare per te?

Ti servono altre informazioni? Vuoi ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno? Qualunque informazione ti serva puoi riceverla contattandoci ora nel modo che preferisci:

Saremo felici di poter rispondere alle tue domande e di poterti servire.

Grazie per aver visitato il nostro sito. A presto!

Telefona

chiamaci al numero
335-611-1728

Email

inviaci un’email a
info@adec-impianti.it

Back To Top