skip to Main Content
“Protexial Io”, Il Tuo Allarme A Portata Di Mano

“Protexial Io”, il tuo allarme a portata di mano

Protexial Io ” è il nuovo sistema d’allarme senza fili che può essere gestito direttamente da smartphone o tablet in modo rapido ed intuitivo.
Comodità, intelligenza e sicurezza sono le basi dell’antifurto targato Somfy che grazie alla tecnologia “io – home control” può interagire direttamente con altri dispositivi della casa (come ad esempio tapparelle, luci, bandoni…).

Cosa Vi offre l’allarme ” Protexial Io “?

L’antifurto per casa senza fili, altrimenti noto come “antifurto wireless”, è certamente il più immediato e comodo da usare. Comunicando via radio, infatti, i sistemi di antifurto casa wireless non richiedono cablaggi né opere murarie e la loro installazione è semplice, economica e veloce.
Semplicità che, tuttavia, non compromette l’efficienza: i sistemi di antifurto casa senza fili di ultima generazione non hanno nulla da invidiare agli impianti cablati e offrono le medesime caratteristiche di sicurezza.
I sistemi di antifurto casa wireless possono essere poi facilmente ampliati grazie a un’ampia serie di opzioni come telecamere, combinatori telefonici, sirene interne ed esterne ecc.

Principali componenti dell'allarme "Protexial Io"

Principali componenti dell’allarme “Protexial Io”

I vantaggi dell’antifurto wireless ” Protexial Io ” sono molteplici.

1) Elevata flessibilità. I sistemi di antifurto casa senza fili si integrano con semplicità agli altri componenti aggiuntivi o alle automazioni già presenti nell’abitazione come dispositivi anti-panico, rilevatori di gas, fumo o allagamenti.
L’antifurto wireless è per sua natura flessibile, quindi è semplice ampliare o modificare il sistema in qualsiasi momento.

2) Facile installazione. La semplicità di installazione è fra i principali punti di forza di un antifurto casa senza fili. Il sistema funziona senza il passaggio di cavi, quindi non richiede interventi strutturali: si installa in poche ore, con manodopera ridotta e non ha alcun impatto sull’estetica dell’edificio. Inoltre, in caso di trasloco, può essere rimosso e portato altrove.

3) Affidabilità.Il sistema sfrutta una comunicazione radio sicura, con tecnologia feedback in tempo reale. La trasmissione a doppia frequenza protegge il sistema dai tentativi di manomissione e dalle possibili interferenze.

Con Protexial Io puoi gestire i dispositivi della casa direttamente dallo smartphone

Con Protexial Io puoi gestire i dispositivi della casa direttamente dallo smartphone

4) Interazione con altri dispositivi. Questo sistema d’antifurto interagisce con altri sistemi già presenti all’interno dell’abitazione, come le telecamere di videosorveglianza, le automazioni dei cancelli o delle tende, le luci e tanto altro ancora.

 

5) Accessibilità da remoto. Il grande valore aggiunto di ” Protexial Io ” è la possibilità di gestire il sistema ovunque ci si trovi, tramite PC, smartphone o tablet. Basta una connessione a internet per avere accesso alle impostazioni e al pannello di controllo, o per visualizzare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Il risultato è quello di una casa sempre “connessa” e, soprattutto, completamente sicura.

Possiamo aiutarti?

Ti servono altre informazioni? Vuoi ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno? Qualunque informazione ti serva puoi riceverla contattandoci ora nel modo che preferisci:

Saremo felici di poter rispondere alle tue domande e di poterti servire.

Grazie per aver visitato il nostro sito. A presto!

Telefona

chiamaci al numero
335-611-1728

Email

inviaci un’email a
info@adec-impianti.it

Michael Fantaccini

Michael Fantaccini è laureato in ingegneria elettrica all'Università di Firenze ed è collaboratore nell'Azienda "ADEC Impianti" di Fantaccini Marco. Si occupa di installare e programmare impianti di automazione, smart home, allarmi e di realizzare impianti elettrici, climatizzazione, energie rinnovabili, aspirazione centralizzato a Firenze e provincia.

Back To Top